CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Proprio il Milan voleva Leiva…
CALCIOMERCATO LEIVA LAZIO MILAN – Con la partenza di Biglia, era difficile pensare di riuscire a trovare un giocatore di livello che potesse prendere il suo posto…

CALCIOMERCATO LEIVA LAZIO MILAN – Con la partenza di Biglia, era difficile pensare di riuscire a trovare un giocatore di livello che potesse prendere il suo posto. Ma Lucas Leiva ha fatto ricredere tutti, regalando alla Lazio prestazioni davvero di carattere e di spessore. Uno che il gioco lo distrugge, non lo costruisce, a differenza dell’argentino che, in estate, ha deciso di lasciare Inzaghi e compagni per trasferirsi a Milano, sponda rossonera.
CURIOSITA’ –Come riporta ‘Il Messaggero’, però, non è stata la Lazio la prima italiana a mettere gli occhi su di lui. Qualche anno fa lo aveva puntato proprio il Milan, con Adriano Galliani, alla ricerca già da tempo di un nuovo regista. Ma, alla fine, è stato scelto Biglia. Ora il brasiliano è un vero e proprio protagonista, con lui in campo l’ex capitano biancoceleste non è riuscito mai ad impostare il gioco. Chissà se a Milanello si stanno mordendo le mani…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio