CALCIOMERCATO LAZIO
Milinkovic piace a tutti: una big d’Europa sul serbo

CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Il nome di Sergej Milinkovic-Savic, quando ci si avvicina a una qualsivoglia sessione di calciomercato, è sempre tra i più importanti. Con gennaio alle porte, e un Mondiale in corso di svolgimento, il profilo del centrocampista serbo della Lazio è stato già accostato a club importanti. La Juventus su tutti, ma non solo. Dalla Spagna, infatti, torna forte una candidatura del Real Madrid.
LEGGI ANCHE: MILINKOVIC RASSICURA: “LA CAVIGLIA STA MOLTO MEGLIO”
Calciomercato Lazio: anche il Real Madrid su Milinkovic
Sergej Milinkovic-Savic, quindi, non sarebbe solamente un obiettivo di mercato della Juventus, ma anche del Real Madrid. Secondo quanto riportato da ”Diariogol”, una delle testate principali in Spagna, Mateja Kezman, agente del centrocampista della Lazio, avrebbe addirittura già in programma un incontro con il presidente dei ‘Blancos’ Florentino Perez.
Il prezzo del ‘Sergente’, ora impegnato in Qatar con la maglia della Serbia, è molto alto. Tuttavia, il Real Madrid, a caccia di giocatori in grado di sostituire tecnicamente, tatticamente e caratterialmente Luka Modric e Toni Kroos, entrati nell’ultima fase della carriera, può permettersi l’ingaggio del forte giocatore bianconceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio