CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ramires è pronto ad abbracciare la Lazio se parte Milinkovic
LAZIO CALCIOMERCATO RAMIRES – Ramires è alla finestra in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Milinkovic: se il serbo verrà ceduto, sarà il brasiliano a sostituirlo. Stando infatti a …

LAZIO CALCIOMERCATO RAMIRES – Ramires è alla finestra in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Milinkovic: se il serbo verrà ceduto, sarà il brasiliano a sostituirlo. Stando infatti a quanto riporta il Corriere dello Sport, Lotito e Tare avrebbero già ottenuto la parola degli agenti di Ramires (gli stessi di Lucas Leiva), che a loro volta aspettano notizie dal club capitolino. La concorrenza di certo non manca, ma ai biancocelesti è stata data la precedenza. Un accordo di massima è stato raggiunto e il brasiliano sarebbe pronto a liberarsi dallo Jiangsu subito dopo l’eventuale cessione di Milinkovic-Savic. Al club cinese, la Lazio dovrebbe versare un indennizzo intorno ai 3 milioni per il cartellino del centrocampista.
RIDUZIONE DEL’INGAGGIO – Ramires attualmente si sta allenando a Joinville; è stato messo fuori rosa dallo Jiangsu perché ha rifiutato di ridursi l’ingaggio (guadagna 13 milioni l’anno). Dall’ottobre 2017 ha giocato soltanto una partita ufficiale – dato da non trascurare – e sta svolgendo degli allenamenti specifici con un preparatore atletico. Di certo la Lazio non può garantirgli i soldi dello Jiangsu e trasferirsi nella Capitale vorrebbe dire rinunciare a molti milioni. Ramires però, pur di tornare nel calcio che conta, è disposto a farlo.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio