CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Rinnovo De Vrij: la chiave è Hoedt
CALCIOMERCATO LAZIO HOEDT DE VRIJ – Due olandesi, stessa agenzia: la Seg. Wesley Hoedt ha lasciato la Lazio quest’estate direzione Southampton per giocare di più…
CALCIOMERCATO LAZIO HOEDT DE VRIJ – Due olandesi, stessa agenzia: la Seg. Wesley Hoedt ha lasciato la Lazio quest’estate direzione Southampton per giocare di più, per avere più possibilità di scendere in campo titolare, fattore che non gli era stato garantito da Simone Inzaghi. Chi, invece, non ha problemi in questo senso, è l’altro olandese, Stefan De Vrij. Su di lui il tecnico biancoceleste ha sempre puntato anche se, in questi ultimi mesi, si parla dell’olandese soprattutto in chiave calciomercato Lazio, in attesa di un rinnovo che sembra ormai ad un passo.
CHIAVE HOEDT – L’esperto difensore è stato chiaro: vuole rinnovare per non andarsene a parametro zero e recare un danno alla Lazio. Un gesto nobile, da parte sua, arrivato in scadenza di contratto al 2018. La chiave per il suo rinnovo, però, è stata quella dell’ex compagno di squadra, Wesley Hoedt. Grazie all’operazione che ha portato il giovane olandese in Premier, infatti, la Seg che ha la procura di entrambi i giocatori, ha consolidato gli ottimi rapporti con Lotito. Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, infatti, il patron biancoceleste ha lasciato partire Hoedt senza fare troppi problemi e ‘in cambio’ avrebbe avuto la garanzia del rinnovo di Stefan.
CLAUSOLA – E’ la clausola il nodo del rinnovo. Ma, ormai, ci siamo. La Lazio ne chiedeva 30, gli agenti di De Vrij volevano una cifra più bassa, sui 20. Si chiuderà a metà strada, intorno ai 25-27 milioni di euro con un ingaggio al giocatore di 2 mln a stagione.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa