CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Djordjevic, il ds Fusco: “Poteva arrivare ma non aveva le motivazioni giuste”
CALCIOMERCATO HELLAS VERONA LAZIO – Trovare un difensore e cedere almeno qualcuno degli esuberi è la priorità della Lazio in queste ultime ore di calciomercato…
CALCIOMERCATO HELLAS VERONA LAZIO – Trovare un difensore e cedere almeno qualcuno degli esuberi è la priorità della Lazio in queste ultime ore di calciomercato…
AGGIORNAMENTO DEL 1/09 ALLE 15.30 – Il ds dell’Hellas Verona, Filippo Fusco, intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa, ha spiegato le ragione del mancato arrivo di Filip Djordjevic: “Pazzini aveva delle offerte, è un giocatore importante, è normale che possa avere delle offerte. Poteva arrivare Djordjevic, che però non era motivato a venire a Verona”, riporta tggialloblu.it.
ORE 19.36 – Il Verona insiste: come si legge su hellas1903.it, vuole arrivare a Djordjevic con la formula del prestito con diritto di riscatto (soluzione che prevederebbe il rinnovo della punta, in scadenza nel 2018 con la Lazio). La problematica principale, però, al momento è rappresentato dall’ingaggio del giocatore che percepisce 1,4 milioni di euro all’anno: i gialloblu sono disposti a pagare il 50% dei suoi emolumenti. Si continua a trattare.
ORE 18.01 – Perso Kishna, diretto verso il ritorno in patria, il Verona non perde le speranze di arrivare a Djordjevic: come spiega hellas1903.it, gli scaligeri vogliono acquistare un altro rinforzo in avanti oltre a Kean, per il quale è stato raggiunta l’intesa con la Juventus. Oltre al serbo della Lazio in lizza c’è anche Boye del Torino.
ORE 15.31 – Tra i nomi in uscita per i biancocelesti ci sono sia Ricardo Kishna che Filip Djordjevic: secondo quanto riportato da ‘SkySport’, su entrambi ci sarebbe in questo momento il pressing dell’Hellas Verona, alla ricerca di nuove soluzioni offensive dopo l’opaco inizio di campionato, che ha visto la squadra di Pecchia segnare un solo gol nelle prime due partite di campionato, con Pazzini su rigore.
M.D.F.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello