CALCIOMERCATO LAZIO
Mercato, non solo la Serie A su Cataldi: sirene dall’estero
MERCATO LAZIO CATALDI – Il futuro di Danilo Cataldi dovrebbe essere ancora a tinte biancocelesti. Il classe 1994, infatti, non sembrerebbe destinato a salutare la squadra di cui è tifoso sin da piccolo nonostante l’interesse di due compagini di Serie A. Cronologicamente parlando, la prima squadra a manifestare un cauto interesse per il laziale è il Torino, il quale potrebbe intensificare i dialoghi con i capitolini in caso di addio di Ilic. Ciononostante, il quotidiano La Repubblica riporta come anche una delle società neopromosse in massima serie si sarebbe messa sulle tracce dell’ex Crotone e Benevento.
LEGGI ANCHE: Fares vicino all’addio
Mercato Lazio, c’è anche il Como su Cataldi
La neopromossa in questione sarebbe il Como, voglioso di rinforzare ancor di più il proprio ambizioso organico. Tuttavia, il profilo di Cataldi gode di grande importanza in casa Lazio anche per ragioni di liste UEFA: difatti, il romano è l’unico giocatore attualmente in rosa con un passato nelle giovanili dei capitolini. Di conseguenza, la sua permanenza non dovrebbe essere in discussione.
Aggiornamento del 23 agosto
Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, non ci sarebbe solo la Serie A sull’ex Primavera biancoceleste. Pur essendo stato proposto dall’agente Beppe Riso a molteplici compagini nostrane (tra cui granata, lariani, Cagliari e Monza), il classe 1994 avrebbe guadagnato qualche apprezzamento anche dalla Liga, massimo campionato spagnolo.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello