CALCIOMERCATO LAZIO
Cistana, l’agente: “Giocatore emergente con un grande potenziale. Lazio interessata”
CALCIOMERCATO LAZIO CISTANA – La Lazio, dopo aver definito gli arrivi a parametro zero di Gonzalo Escalante e Pepe Reina, è chiamata a chiudere alcune trattative che si dilungano ormai da diverse settimane. Mentre per l’attacco e l’esterno mancino le scelte sembrano già essere state fatte (Muriqi e Fares gli obiettivi in chiusura), la difesa resta il reparto al momento più scoperto.
Calciomercato Lazio, interesse per Cistana
La Lazio aveva puntato su Marash Kumbulla, difensore albanese dell’Hellas Verona. Le pretese economiche dei veneti, però, hanno fatto tramontare la trattativa. Ecco allora che il direttore sportivo, Igli Tare, è alla ricerca di un nuovo profilo. Tra i nomi accostati alla Lazio c’è anche quello di Andrea Cistana, centrale classe 1997 del Brescia. Protagonista di 21 presenze in serie A nella passata stagione, il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2021. Il suo agente, Giuseppe Galli, ha confermato ai microfoni di tuttomercatoweb, l’interesse della Lazio nei suoi confronti.
L’agente di Cistana: “La Lazio è sul giocatore”
“Lui è un profilo adatto a tante squadre, perché sa giocare la palla da dietro visto che non la butta mai. Quando stava bene è stato uno dei calciatori emergenti più interessanti. Il Napoli è una grande squadra, ma il giocatore potrebbe interessare anche ad altre, per esempio alla Lazio. Chi lo prende fa un investimento, non butta via soldi: può solo prendere valore”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello