CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Nuovi contatti per Brahimi: le ultime
BRAHIMI LAZIO- Dopo l’offerta di 15 milioni di euro rifiutata dal Rubin Kazan per l’iraniano, i biancocelesti sarebbero pronti a puntare sull’algerino

CALCIOMERCATO BRAHIMI LAZIO- Pochi minuti fa la Lazio avrebbe chiuso la trattativa per Caicedo, dopo che il Rubin Kazan non ha calato le pretese per Azmoun. Un ingresso che “costringerà” i biancocelesti a puntare su profili comunitari per sostituire Keita: uno di questi è Brahimi del Porto…
AGGIORNAMENTO ORE 23.41 – In giornata ci sono stati nuovi contatti per Yacine Brahimi. A svelarlo è Alfredo Pedullà, che sottolinea come la Lazio stia lavorando con l’agenzia che gestisce l’algerino (con passaporto francese) per convincere il Porto ad abbassare la richiesta a 12-13 milioni più un paio di bonus. Ad oggi i ‘Dragoes’ chiedono 18 milioni per l’esterno che, nelle idee di Tare, dovrebbe raccogliere l’eredità di Keita.
AGGIORNAMENTO ORE 15.54 – Infatti, secondo As, i capitolini non sarebbero più decisi a puntare sull’iraniano- dopo l’offerta di 15 milioni di euro più bonus rifiutata dai russi- ma su Brahimi del Porto. L’algerino piace da diversi giorni alla società biancoceleste e nelle prossime ore la trattativa potrebbe avviarsi.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE29 minuti fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3