CALCIOMERCATO LAZIO
Dieci anni di Tare: “Milinkovic l’acquisto migliore”. E su de Vrij…
TARE INTERVISTA – Igli Tare è uno dei direttori sportivi più competenti e capaci in Italia: a Roma è riuscito a portare giocatori che poi si sono rivelati fondamentali…

TARE CALCIOMERCATO LAZIO – Igli Tare è uno dei direttori sportivi più competenti e capaci in Italia. A Roma è riuscito a portare giocatori che poi si sono rivelati fondamentali. Dieci anni come ds della Lazio, ricorda ‘Il Messaggero‘, dieci anni di soddisfazioni.
DIECI ANNI DI LAZIO – “Questa è sicuramente la Lazio più forte che ho costruito nei miei dieci anni, ma non ci si può sedere perché bisogna continuare a lavorare per raggiungere altri obiettivi”.
SODDISFAZIONI E RIMPIANTI – Da Milinkovic, “il colpo migliore, è uno dei talenti più forti in circolazione, sono riuscito a fargli mantenere la parola data all’inizio”, a de Vrij, il cui rinnovo resta ancora tutto da chiarire. Ed intanto il direttore sportivo svela anche il suo più grande rimpianto. “Cavani. In quel periodo non c’erano le condizioni “politiche” affinché potesse passare dal Palermo alla Lazio.”
DE VRIJ – “A Roma bisogna fare i conti con tutto. E’ fondamentale che l’ambiente sia unito. Le critiche vanno bene ma se sono costruttive. Sbagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà. E’ anche questo che fa fare il salto di qualità. De Vrij resta? Vedrete che sarà cosi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio