CALCIOMERCATO LAZIO
Basic-Day: il croato in gruppo nell’allenamento pomeridiano
CALCIOMERCATO LAZIO BASIC – Finalmente Toma Basic. Il centrocampista croato, inseguito da due mesi, è ad un passo dal diventare ufficialmente un giocatore biancoceleste. Sbarcato ieri sera a Ciampiono, il gigante di Zagabria si è subito recato stamattina alla Clinica Paideia per sottoporsi agli accertamenti di idoneità sportiva.
AGGIORNAMENTO ORE 18:45 Il giocatore croato, dopo aver svolto le visite mediche in mattinata, è sceso in campo insieme al resto della squadra nella seduta di allenamento pomeridiana.
AGGIORNAMENTO ORE 11:00 Dopo circa tre ore sono terminate le visite mediche del giocatore croato, che ha lasciato la clinica Paideia concedendosi quache selfie con alcuni tifosi presenti.
Lazio-Basic, le cifre dell’affare
La Lazio ha definito la trattativa col Bordeaux per una cifra di 7 milioni di euro (più 1 di bonus). Nella giornata di oggi Basic firmerà un contratto di 5 anni (scadenza 2026) per 1,5 milioni a stagione. Già oggi pomeriggioil centrocampista potrebbe svolgere il suo primo allenamento agli ordini del tecnico biancoceleste: crescono le speranze di poterlo vedere tra i convocati per il match di sabato contro lo Spezia.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto