CALCIOMERCATO LAZIO
Fabio Poli, l’ex biancoceleste parla del mercato della Lazio
CALCIOMERCATO POLI SITUAZIONE – Periodo intenso per il mondo del calcio: dopo la giornata di ieri, oltre il calciomercato, è entrato nel vivo anche il Mondiale di Russia…
CALCIOMERCATO POLI SITUAZIONE – Periodo intenso per il mondo del calcio: dopo la giornata di ieri, oltre il calciomercato, è entrato nel vivo anche il Mondiale di Russia. Due eventi che trovano diversi intrecci in tanti nomi, anche in casa Lazio. A tal proposito, si è espresso Fabio Poli, ex biancoceleste, sulle frequenze di Lazio Style Radio: “Durante i Mondiali è normale che il calciomercato sia in fermento. Tutte le squadre faranno operazioni di mercato in base a questa competizione. La Spagna? Sono tutti campioni e non si faranno influenzare dal cambio allenatore”.
CACERES – “Caceres non credo possa fare tutte le partite del Mondiale da titolare, ma ha molta esperienza. Fisicamente sta bene e può essere utile per noi anche il prossimo anno”.
Milinković-Savić – “Milinkovic lo conosciamo, per lui non sarà fondamentale l’esperienza in Russia per decretare il suo mercato. Speriamo rimanga alla Lazio, ma non credo”.
STRAKOSHA – “Parliamo di un portiere di grande qualità, ha avuto la sfortuna di avere dei piccoli infortuni che hanno compromesso qualche prestazione. Alla fine è stato spesso criticato perché si notano più queste partite che tutte le altre giocate a livelli ottimi. Credo che non sarà facile, in caso, sostituirlo. Per il futuro punterei comunque su di lui”.
WESLEY – “Credo sia importante avere diverse alternative in attacco. Io non conosco bene il giocatore in questione, ma sicuramente chi l’ha visto avrà capito che può essere utile alla causa della Lazio. La cosa fondamentale è che il calciatore abbia anche qualità, oltre che stazza fisica”.
FELIPE ANDERSON E POSSIBILI SOSTITUTI – “Anderson potrebbe essere un giocatore fenomenale se avesse più continuità. Politano e Gomez potrebbero sostituirlo in maniera ottima. Il Papu ha fatto vedere qualcosa in più, ma Politano è più giovane e potrebbe continuare a dare il suo contributo per diversi anni. Nel 3-5-2 di Inzaghi, a ridosso di Immobile, li vedrei bene entrambi. Forse Gomez, avendo più esperienza, può migliorare sin da subito la rosa del mister”.
ACERBI – “Grande affidabilità ed esperienza. Per quello che ha passato mi auguro che possa far parte della Lazio la prossima stagione, perché è pronto per una grande squadra. Certo, sostituire de Vrij non è facile, però Acerbi ha la qualità per farlo”.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello