CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: due club italiani su Fares
FARES ATALANTA – Finito il Mondiale, l’attenzione del mondo del pallone si sposterà presto sulla ripresa dei campionati e sul calciomercato. A tener banco in casa Lazio è la questione inerente quei giocatori che non sembrano più fare parte del progetto. Tra questi Mohamed Fares, che pare essere finito nel mirino di due club della massima serie italiana: Bologna e Atalanta.
LEGGI ANCHE: LAZIO, COM’E’ ANDATA LA CENA DI NATALE?
Mercato Lazio: Bologna e Atalanta su Fares
Mentre il mercato in entrata pare viaggiare ancora in sordina, i movimenti più caldi in casa Lazio riguardano le uscite. Con Kamenovic vicino allo Sparta Praga, a partire potrebbe essere anche un altro degli esterni a disposizione di Sarri: Mohamed Fares.
Il calciatore algerino, ormai da tempo fuori dal progetto biancoceleste, sembra destinato a lasciare la Capitale. Secondo quanto riportato da TMW, la sua destinazione potrebbe essere però ancora in Serie A. Dopo Genoa e Torino, Fares continuerebbe così l’avventura nel massimo campionato italiano. Non mancano, infatti, le squadre interessate al profilo del classe ’96. Su tutte Atalanta e Bologna, che stanno valutando l’affare. Più defilata, invece, la Salernitana, che si era interessata al giocatore nelle scorse settimane.
LEGGI ANCHE: IL MOTIVO DELL’ASSENZA DI LUIS ALBERTO ALLA CENA DI NATALE
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto