CALCIOMERCATO LAZIO
Affari in uscita: Fares piace al Bologna
FARES BOLOGNA – Mentre in entrata si pensa a un vice-Immobile, in uscita la Lazio prova a piazzare alcuni giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Maurizio Sarri. Il primo, Dimitrije Kamenovic, si è accasato allo Sparta Praga in prestito. Ora toccherà ad altri, come Mohamed Fares finito nel mirino del Bologna di Thiago Motta.
LEGGI ANCHE: SCAMBIO FARES – BONAZZOLI, LA SALERNITANA DICE NO
Calciomercato Lazio: Fares nel mirino del Bologna
Dopo aver ceduto in prestito Kamenovic, la Lazio pensa a piazzare un altro colpo in uscita, quello inerente sempre un esterno sinistro: Mohamed Fares. Il giocatore, ai box da tempo per alcuni problemi fisici, potrebbe addirittura tornare tra i convocati dopo la sfida di domenica all’Empoli. Il motivo? Essere messo in vetrina per trovare acquirenti.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, una squadra sulle tracce dell’esterno sinistro ci sarebbe già: il Bologna. Fares piace ai felsinei, ma Sartori vuole certezze. Dopo tanto tempo fuori dal campo, il dirigente rosso-blu vuole essere sicuro che il calciatore sia integro.
L’intreccio con Pellegrini
La situazione di Fares – si legge – è poi legata a doppio filo a quella di Luca Pellegrini. Qualora la Lazio riuscire a piazzare l’ex Spal, risparmiando sull’ingaggio, potrebbe affondare il colpo per l’ex terzino sinistro della Roma ora di proprietà della Juventus, che arriverebbe in prestito biennale.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello