CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Lazio attenta: il Real Madrid non molla Gila
GILA REAL MADRID – Mario Gila è stato una delle sorprese più importanti dell’ultimo campionato di casa Lazio. Ha strappato il posto a suon di ottime prestazioni e, finita la stagione, è finito nel mirino della società che lo aveva lasciato partita: il Real Madrid.
LEGGI ANCHE: Frosinone – Lazio, le probabili formazioni dell’amichevole
Calciomercato Lazio, il Real Madrid continua a monitorare Gila
AGGIORNAMENTO 3 AGOSTO – Carlo Ancelotti non starebbe mollando la presa per Mario Gila. Come riportato da Il Messaggero, nemmeno le dichiarazioni di voler restare nella Capitale del difensore spagnolo avrebbero spaventato il Real Madrid, che sarebbe sempre in agguato. Dopo la partenza di Nacho, i Blancos starebbero cercando un centrale per completare il reparto e l’ex canterano sarebbe il numero uno della lista dei desideri. Non sarebbe da escludere che nelle prossime settimane il club biancoceleste possa ricevere un’offerta ufficiale.
AGGIORNAMENTO 1 AGOSTO – Doverosa premessa: l’allenatore Marco Baroni e la società considerano Gila un perno fondamentale della prossima Lazio. Come raccontato dal Corriere dello Sport, però, i rumors non si placano. Dalla Spagna continuano a sostenere che il Real Madrid non pare intenzionato a mollare la presa. E che, addirittura, a breve potrebbero provare l’affondo con un’offerta molto importante. Solo voci, al momento. Non resta che attendere.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI15 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa