CALCIOMERCATO LAZIO
In attesa di scoprire il destino di Milinkovic la Lazio valuta i suoi sostituti. Immobile e Luis Alberto non si muovono da Roma
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 12 giugno, nel 1995 i tifosi laziali scendevano in piazza per opporsi al trasferimento di Signori…
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 12 giugno, nel 1995 i tifosi laziali scendevano in piazza per opporsi al trasferimento di Signori: oggi, a distanza di 23 anni, l’ex attaccante ricorda l’evento tramite i suoi profili social.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – In questa finestra di mercato la società è pronta a portare avanti una vera rivoluzione in ogni settore del campo e tutti i tifosi laziali si augurano che il Ds Tare riesca a ripetere i colpi degli scorsi anni. Per la difesa rimane in stand-by il nome di Acerbi mentre sfuma definitivamente l’obiettivo Verissimo. A centrocampo, in attesa di scoprire il futuro di Milinkovic la Lazio valuta i suoi sostituti: Badelj è ormai sfumato mentre resta caldo il nome di Baselli nonostante le elevate richieste del Torino. Le possibili alternative potrebbe essere Jankto e Grujic. Per l’attacco la società è pronta a sferrare l’attacco decisivo per Wesley, centravanti brasiliano del Club Bruges.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Con Milinkovic e Anderson in partenza il prossimo anno la Lazio ripartirà da Immobile e Luis Alberto: i due calciatori non si muoveranno da Roma nonostante le ricche offerte. Tra oggi e domani Djordjevic svolgerà le visite mediche con il Chievo mentre per Germoni c’è l’interessamento del Lecce.
ALTRE NEWS – Milinkovic insirto
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI56 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto