CALCIOMERCATO LAZIO
Acerbi – Inter, ci siamo: la storia con la Lazio è al capolinea
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI INTER – Francesco Acerbi non sarà più un giocatore della Lazio. Al termine di un’estate densa di trattative, sia in entrata che in uscita, il club capitolino è vicino a concludere la cessione del centrale italiano all’Inter. Dopo anni intensi, vissuti sull’ottovolante (soprattutto nell’ultimo anno), l’amore tra il ‘Leone’ e il club capitolino è così giunto al capolinea.
LEGGI ANCHE: Luis Alberto: biografia, carriera e famiglia
Calciomercato Lazio: le ultime notizie su Acerbi all’Inter
Sfumati Akanji e Chalobah, l’Inter ha deciso: sarà Francesco Acerbi il rinforzo difensivo da consegnare a Simone Inzaghi per incrementare la profondità della rosa nerazzurra. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ‘Leone’ sarà l’ultimo rinforzo del mercato nerazzurro. Domani, lunedì 29 agosto 2022, è il giorno definito per la chiusura della trattativa.
La formula dell’operazione
Il centrale passerà dalla Lazio all’Inter in prestito gratuito. Decisiva per sbloccare la trattativa è stata però la volontà di Acerbi stesso. Non solo nell’approdare in nerazzurro, laddove ritroverà un mentore come Inzaghi, ma anche nel rinunciare alle due mensilità di luglio e agosto dovutegli dal club capitolino.
LEGGI ANCHE: Lotito e il rifiuto a Reguilon: “Vi dico perché”
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto