CALCIOMERCATO LAZIO
L’Inter pensa a Lazzari per sostituire Dumfries
INTER LAZZARI – Da quando Simone Inzaghi è passato dalla panchina della Lazio a quella dell’Inter, ogni sessione di calciomercato torna a proporre calciatori biancocelesti in orbita nerazzurra. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello di Manuel Lazzari. L’esterno italiano, fresco di rinnovo con il club capitolino, sarebbe stato individuato dai meneghini come uno dei possibili sostituti di Dumfries.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, LA SITUAZIONE SABIRI
Calciomercato Inter: piace Lazzari della Lazio
L’olandese, non è una novità, piace a diversi club europei. Per tutelarsi da un’eventuale partenza, quindi, l’Inter starebbe sondando diverse piste di mercato. Oltre ai nomi di Singo, Emerson Royal e Hakimi, Simone Inzaghi sarebbe tornato a guardare in casa Lazio, nel particolare a Manuel Lazzari.
Arrivato dalla Spal ed esploso proprio sotto la gestione dell’allenatore piacentino, Lazzari gode della stima di Inzaghi. Come raccontato da Tuttosport, il 29enne piacerebbe al tecnico dell’Inter ma la pista non è semplice, anzi. Lazzari è una delle certezze della squadra di Maurizio Sarri, cresciuto tecnicamente e tatticamente sotto le indicazioni e le idee del ‘Comandante’. Inoltre, come ricordato in precedenza, la Lazio ha recentemente dimostrato la volontà di condividere un futuro con il giocatore rinnovando il contratto fino al 2027. Un altro particolare che rende complicatissima tal ipotesi.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto