CALCIOMERCATO LAZIO
Kumbulla si presenta: “Io alla Lazio? Su di me c’erano tanti club, ma quando ha chiamato la Roma non ho esitato”
ROMA KUMBULLA CONFERENZA STAMPA – La sessione estiva di calciomercato ha visto tra i protagonisti il difensore albanese Marash Kumbulla. Al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, l’ex calciatore dell’Hellas Verona è stato a lungo corteggiato da Lazio ed Inter, ma poi ha scelto di sposare il progetto tecnico della Roma. Il ds Tare aveva messo in cima alla lista dei desideri il centrale, ma non era mai riuscito a pareggiare la domanda dei veneti (20 milioni). Già protagonista in giallorosso nel pareggio ottenuto con la Juventus, Kumbulla si è presentato oggi in conferenza stampa, parlando anche della tormentata estate vissuta fino a qualche giorno fa.
Calciomercato Roma, la conferenza stampa di presentazione di Kumbulla
“Ero molto emozionato, è stata una cosa velocissima veramente. Quando mi ha chiamato la Roma non ho esitato, per la città e per i tifosi è stato facile scegliere in poco tempo. Lasciare Verona è stato difficile, però ho fatto un salto di qualità. Lazio? Si è parlato di tante società, ma quando mi ha chiamato la Roma non ho esitato, sono super felice”.
Il ruolo
“Posso giocare ovunque in difesa, ovunque il mister mi metta io gioco. Penso di poter migliorare nell’impostazione e sul piede debole. Siamo giovani in difesa, ma abbiamo dimostrato di essere coesi e concentrati. E’ un motivo in più anche per il futuro: siamo giovani e possiamo migliorare e dare ancora di più. Senza comunque dimenticare che ci sono anche gli altri e non solo noi giovani”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto