Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’ag. Fifa Morabito: “Milinkovic rimane a Roma. Da risolvere la grana Radu. Via Anderson? Arriva Gomez”

LAZIO MERCATO MORABITO – Nella giornata di ieri è ufficialmente iniziato il ritiro estivo sotto le Tre Cime di Lavaredo…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO MORABITO – Nella giornata di ieri è ufficialmente iniziato il ritiro estivo sotto le Tre Cime di Lavaredo. La squadra guidata da Simone Inzaghi, partita intorno alle ore 16:00 dall’aeroporto di Fiumicino, è arrivata ad Auronzo di Cadore intorno alle ore 20:00 avvolta dall’entusiasmo della gente. Quelli che ci attendono saranno senza dubbio giorni intensi, non solo per i calciatori, ma anche per la società impegnata nel mercato per rinforzare la rosa in vista della nuova stagione in arrivo. Attraverso i suoi profili social anche l’agente Fifa Vincenzo Morabito ha detto la sua riguardo le possibili mosse di mercato della società biancoceleste:

MILINKOVIC – “Milinkovic, salvo sorprese, resta a Formello e secondo me è un vantaggio per tutti”.

NUOVI ACQUISTI – “Il sostituto di Felipe sarà Papu Gomez, voluto fortemente da Inzaghi che ha preteso anche l’acquisto di Acerbi”.

RADU – “Poi a Formello devono soltanto sistemare la grana Radu, che chiede, giustamente, di essere trattato economicamente come Lulic e come il neo arrivato Acerbi. Tare mettesse da parte antipatie personali e pensasse a dare il giusto riconoscimento a chi la maglia della Lazio la sente cucita addosso, il miglior difensore biancoceleste della stagione appena conclusa, uno che in silenzio copriva le frequenti distrazioni del tanto osannato De Vrij. E se Simone Inzaghi lo considera incedibile al pari di Immobile, è giusto che la società faccia il suo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati