Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio su Bonazzoli: la Salernitana dice no allo scambio

Pubblicato

il

Federico Bonazzoli porta palla contro la Lazio

LAZIO BONAZZOLI – Ormai è chiaro. Contrariamente a quanto si poteva pensare fino a qualche settimana fa, la Lazio pare aver deciso: proverà a chiudere per un attaccante, un vice-Immobile che possa far rifiatare il capitano biancoceleste in una seconda parte di stagione dai ritmi più che serrati. Così si è fatto sempre più insistentemente il nome di Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, CHIESTE INFORMAZIONI PER ELMALI

Calciomercato Lazio: le ultime su Bonazzoli

La fotografia della situazione l’ha fornita il Corriere dello Sport. Da una parte c’è la Lazio, desiderosa di acquisire un attaccante. Dall’altra la Salernitana, che al momento blocca la partenza di Federico Bonazzoli. In mezzo lui, il giovane attaccante italiano che, chiuso da Dia e Piatek, vorrebbe provare un’altra strada.

La Salernitana ha rifiutato lo scambio con Fares

In tale quadro, la Lazio avrebbe provato nei giorni scorsi un primo approccio con il club campano offrendo uno scambio alla pari: Fares a Salerno, Bonazzoli a Roma. Uno scambio che il presidente Iervolino ha prontamente rispedito al mittente. L’esterno sinistro, infatti, non interessa e, d’altro canto, la Salernitana è pronta a privarsi di un talento come Bonazzoli solo dietro monetizzazione del cartellino. Al momento, dunque, non pare esserci luce nella trattativa. Ma ulteriori valutazioni saranno fatte più avanti, non resta che attendere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati