CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio su Bonazzoli: la Salernitana dice no allo scambio
LAZIO BONAZZOLI – Ormai è chiaro. Contrariamente a quanto si poteva pensare fino a qualche settimana fa, la Lazio pare aver deciso: proverà a chiudere per un attaccante, un vice-Immobile che possa far rifiatare il capitano biancoceleste in una seconda parte di stagione dai ritmi più che serrati. Così si è fatto sempre più insistentemente il nome di Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, CHIESTE INFORMAZIONI PER ELMALI
Calciomercato Lazio: le ultime su Bonazzoli
La fotografia della situazione l’ha fornita il Corriere dello Sport. Da una parte c’è la Lazio, desiderosa di acquisire un attaccante. Dall’altra la Salernitana, che al momento blocca la partenza di Federico Bonazzoli. In mezzo lui, il giovane attaccante italiano che, chiuso da Dia e Piatek, vorrebbe provare un’altra strada.
La Salernitana ha rifiutato lo scambio con Fares
In tale quadro, la Lazio avrebbe provato nei giorni scorsi un primo approccio con il club campano offrendo uno scambio alla pari: Fares a Salerno, Bonazzoli a Roma. Uno scambio che il presidente Iervolino ha prontamente rispedito al mittente. L’esterno sinistro, infatti, non interessa e, d’altro canto, la Salernitana è pronta a privarsi di un talento come Bonazzoli solo dietro monetizzazione del cartellino. Al momento, dunque, non pare esserci luce nella trattativa. Ma ulteriori valutazioni saranno fatte più avanti, non resta che attendere.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa