CALCIOMERCATO LAZIO
INDISCREZIONE LN, ag. Capanni: “Non ci sono possibilità che lasci la Lazio”
INDISCREZIONE LN LAZIO CAPANNI CALCIOMERCATO – Negli ultimi giorni di calciomercato le voci di un possibile addio di Luan Capanni dalla Lazio si sono fatte sempre più insistenti. I capitolini infatti non hanno esercitato l’opzione di rinnovo e dal 30 giugno l’attaccante brasiliano avrebbe potuto lasciare la Capitale. Il talento del brasiliano non è passato inosservato e ancor prima dell’apertura del mercato su di lui si è fiondato il Milan. I rossoneri hanno corteggiato Capanni direttamente attraverso Maldini e Boban, garantendogli un progetto di crescita costante ed un inserimento in pianta stabile in prima squadra.
La prima stagione di Capanni nella Primavera della Lazio
CAPANNI – Luan Capanni è uno dei talenti più cristallini della Primavera biancoceleste. Classe 2000, il brasiliano è un attaccante atipico dotato di un fisico statuario (1,90cm) e una tecnica invidiabile. Tare l’ha prelevato dal settore giovanile del Flamengo e nella sua prima stagione in Italia ha stupito tutti. Una promozione tramite i play off e 13 gol in Primavera 2 è il suo bottino nella sua prima stagione in Italia. Inzaghi inoltre nel finale di campionato gli ha regalato l’esordio in Serie A nel match contro il Torino. In questa sessione di mercato molti oltre al Milan, hanno messo gli occhi su di lui ma come rivelato dal suo agente, la Lazio non avrebbe nessuna intenzione di lasciarsi scappare il talento di Capanni.
L’agente di Capanni smentisce possibili trattative
INDISCREZIONE LN – Per fare chiarezza la nostra redazione ha contattato il procuratore di Luan Capanni, Jim Joorabchian. Il manager ha smentito ogni possibile trattativa con altre società affermando seccamente: “Non ci sono possibilità che Capanni lasci la Lazio in questa sessione di mercato”. In attesa quindi di capirne di più sulla volontà della società rispetto alla giovane promessa una prima importante risposta è già arrivata: la storia tra la promessa brasiliana e la Lazio non è ancora finita.
Nelli-Santoboni
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello