CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: occhi su un giocatore del Bari
LAZIO CHEDDIRA – Dopo essersi qualificato agli ottavi di Qatar 2022 con il Marocco, Walid Cheddira potrebbe divenire uno dei nomi più caldi delle prossime sessioni di mercato. L’attaccante del Bari piace già a molte squadre in giro per l’Europa. Due in Italia: Napoli e Lazio.
LEGGI ANCHE: ZEMAN PRESENTA IL SUO LIBRO: LE ESCLUSIVE DI LAZIONEWS.EU
Calciomercato Lazio: osservato Cheddira
Nato a Loreto, in Italia, nel 1998, ma di nazionalità marocchina. Walid Cheddira, dopo una gavetta passata tra Sangiustese, Arezzo, Lecco e Mantova, si sta mettendo in mostra in Serie B con la maglia del Bari. Nella stagione 2022/23, sono già 14 le reti in 15 partite giocate tra campionato e Coppa Italia, condite da 5 assist. Un bottino importante, che gli è valso persino la convocazione ai Mondiali di Qatar 2022 con il Marocco.
Ma non solo. Le ottime prestazioni mostrate nella prima parte di campionato hanno attirato l’interesse di mezza Europa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero diverse le società ad aver messo sotto osservazione Cheddira. Dal Napoli allo Sporting Lisbona, passando per il Nottingham Forest. Anche la Lazio, sempre a caccia di un vice-Immobile, lo avrebbe messo nel mirino. Al momento nessuna trattativa concreta, ne tantomeno offerta. Ma il nome di Walid Cheddira potrebbe veramente infiammare le prossime sessioni di mercato.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI25 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa