CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: si pensa a Grifo
LAZIO GRIFO – Il mercato si avvicina, le voci si susseguono. Anche in casa Lazio. Al pari di due storiche indiscrezioni, riguardanti Ilic dell’Hellas Verona, e Parisi dell’Empoli, nelle ultime ore se ne starebbe profilando un’altra all’orizzonte: quella inerente Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo.
LEGGI ANCHE: TARE SICURO: “VOGLIAMO CRESCERE DI LIVELLO”
Calciomercato Lazio: idea Grifo
La Lazio, che all’interno del verde rettangolo veleggia in zona Champions League, pensa al futuro. I rumors, con l’indice di liquidità a rappresentare ancora un ostacolo, riguardano le uscite. Al momento è Luis Alberto l’indiziato numero uno a partire.
LEGGI ANCHE: AG. LUIS ALBERTO: “QUESTA SITUAZIONE…”
L’uscita dello spagnolo darebbe il là a un acquisto importante al centro del campo. Il direttore sportivo Igli Tare è alla ricerca di talenti, ma anche giocatori pronti. Così se Ilic rappresenta il futuro, Vincenzo Grifo sarebbe l’usato sicuro. Come raccontato da Tuttosport, l’attaccante del Friburgo, autore di una doppietta nell’ultima partita della Nazionale Italiana, sarebbe finito nelle mire biancocelesti. L’eventuale trattativa, comunque, non sarebbe facile. E per il prezzo, vicino ai 20 milioni di euro, e per la concorrenza: sull’azzurra ci sarebbe infatti anche un altro club italiano, la Fiorentina.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto