CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: il Valencia fa sul serio per Patric
CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC -Siamo ormai giunti all’ultima settimana della sessione invernale di calciomercato. Dopo la cessione di Vavro, un altro uomo del pacchetto arretrato di Sarri, attira le attenzioni di un club estero.
Accordo raggiunto con il calciatore
In base a quanto riportato dall’edizione romana della Repubblica, il Valencia ha raggiunto un accordo con il calciatore. Il contratto del difensore classe ’93 scade a giugno, e sono tante le offerte ricevute, anche dall’Italia. Ma la prospettiva di giocare in Liga e tornare in patria, sembra allettare il calciatore.
Le intenzioni di Sarri
Maurizio Sarri non ha intenzione di lasciar partire Patric. Al momento le prestazioni dello spagnolo sono migliorate, e con la partenza di Vavro, il tecnico toscano, non ha valide alternative nel ruolo, e sembra intenzionato a trattenere il calciatore.
Possibili sviluppi
La situazione resta da monitorare. Il contratto dello spagnolo scade a giugno, e non è esclusa una possibile partenza per questioni relative a bilanci e questioni societarie. Tuttavia resta difficile trovare un sostituto in una settimana, l’impressione dunque, è che Patric alla fine resterà nella capitale fino a giugno.
LEGGI ANCHE –> Vinazzani: “Per la Lazio è un campionato di assestamento”
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto