CALCIOMERCATO LAZIO
Mercato, nulla da fare per Yazici: la società è soddisfatta

MERCATO LAZIO – Il mercato estivo ha chiuso i battenti nella maggior parte del mondo calcistico. Ciononostante, la possibilità per le squadre di attingere dalla lista degli svincolati è tuttora valida. In tal senso, la Lazio starebbe meditando circa la possibilità di mettere a segno un ultimo innesto per il centrocampo e per la trequarti.
LEGGI ANCHE: Gigot approda in biancoceleste
AGGIORNAMENTO 3 SETTEMBRE – Nonostante le notizie circa l’interessamento biancoceleste per il turco fatte trapelare dalla Francia, il quotidiano Il Messaggero riporta come la società romana avrebbe smentito qualsiasi forma di interessamento. Alla base della decisione vi sarebbe la consapevolezza circa la completezza della rosa attuale.
Mercato Lazio, Yazici possibile sorpresa?
Secondo quanto riportato dal quotidiano L’Equipe, i biancocelesti potrebbero decidere di tornare a bussare alla porta di Yusuf Yazici, centrocampista rimasto senza squadra dopo l’avventura al Lille. Già nel 2018 ci furono degli accostamenti alla squadra capitolina, alla in procinto – o così sembrava – di cedere Milinkovic-Savic.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio