CALCIOMERCATO LAZIO
Il Real Madrid pensa a Gila: le richieste della Lazio
LAZIO OFFERTA GILA RIFIUTATA – La Lazio è alle prese con una situazione importante, quale quella che interessa il capitano Ciro Immobile. Dopo aver salutato, nel giro di due anni, Felipe Anderson, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, l’addio del capitano chiuderebbe di fatto un’era. Motivo per cui il club capitolino pare intenzionato a non fare ulteriori importanti mosse in uscita. Come dimostrato anche dall’offerta rifiutata per Mario Gila.
LEGGI ANCHE: Amichevoli Lazio: il programma completo del ritiro di Auronzo
Calciomercato, Real Madrid su Gila: la Lazio fa muro
AGGIORNAMENTO 11 LUGLIO 2024 – Il Real Madrid starebbe monitorando Mario Gila. Lo sostiene il portale spagnolo sport.es, che afferma come i Blancos potrebbero tentare l’assalto al difensore della Lazio in caso di mancato approdo alla corte di Ancelotti della prima scelta Lenny Yoro. Le Merengues potrebbero così riportare a casa il prodotto della cantera, ma il club biancoceleste per cederlo si aspetta una proposta importante e avrebbe già rifiutato diverse offerte.
AGGIORNAMENTO 9 LUGLIO 2024 – A raccontare il retroscena di mercato è l’esperto Alfredo Pedullà. Secondo quanto riferito, a Formello sarebbe arrivata un’offerta di quasi 20 milioni per Gila. Una proposta prontamente rispedita al mittente dalla Lazio, che punta molto sul difensore spagnolo dopo l’exploit dell’ultima stagione.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto