Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: c’è un nome in caso di partenza di Pedro

Pubblicato

il

Igli Tare cammina all'Olimpico

LAZIO OJEDA – La Lazio, tornata ad allenarsi a Formello in questi giorni, continua a guardare al calciomercato. Il mese di gennaio porterà in eredità non solo la ripresa del campionato di Serie A, ma anche una nuova sessione di trattative. Tra i nomi accostati al club capitolino in questi giorni ce n’è nel caso Pedro dovesse decidere di lasciare il biancoceleste. Di chi stiamo parlando? Di Martin Ojeda.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO: C’E’ MARIANO DIAZ PER L’ATTACCO

Mercato Lazio, spunta il nome di Ojeda

Attaccante giovane, classe ’98, del Godoy Cruz, con uno score stagionale di 6 e 9 assist. Questo è il profilo di Martin Ojeda, centravanti accostato alla Lazio.

Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, al club capitolino sarebbe stato proposto il giovane attaccante argentino. Il nome, si legge, potrebbe anche interessare in casa biancoceleste, ma tutto dipenderà da Pedro. Ojeda si prenderà veramente in considerazione solo qualora il calciatore spagnolo, in scadenza di contratto a giugno, reputi chiusa la sua esperienza nella capitale.

LEGGI ANCHE: IL PROGRAMMA DEL RITIRO IN TURCHIA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati