CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, si complica Reguilon: c’è l’inserimento di una big europea

CALCIOMERCATO LAZIO REGUILON ULTIME NEWS – Nuotare in una vasca di squali non è semplice. Come, d’altronde, muoversi nelle ultime settimane di mercato. Dopo aver portato nella Capitale la bellezza di otto acquisti, la Lazio sta cercando di regalarsi un ultimo colpo: Sergio Reguilon. La trattativa per il terzino sinistro del Tottenham, tuttavia, non è semplice e si è addirittura complicata nelle ultime ore, quando sul tavolo degli ‘Spurs’ è arrivata l’offerta dell’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE: Canto del cigno rimandato, Milinkovic resta alla Lazio: la mossa di Lotito
LEGGI ANCHE: FOCUS | Da Sosa a Correa: tutti i trasferimenti dalla Lazio all’Inter
Calciomercato Lazio: le ultime news su Reguilon
Lotito chiama il Tottenham
E pensare che la giornata di ieri sembrava volgere verso una conclusione che ben faceva sperare. Come raccontato da Il Corriere dello Sport, tornato da Cortina d’Ampezzo il presidente Lotito aveva infatti deciso di alzare la cornetta e contattare il Tottenham. Lo scenario, a quel punto, si era però già complicato. Il motivo? L’interesse concreto dell’Atletico Madrid per Reguilon.
Reguilon nel mirino dell’Atletico Madrid
Ieri mattina – sempre secondo quanto raccontato dal quotidiano romano – l’agente di Reguilon avrebbe ricevuto una proposta dall’Atletico Madrid, subito girata al Tottenham. I ‘Colchoneros’ dalla loro hanno due carte vincenti: il fatto di giocare la Champions League e la città, Madrid, terra natia del giocatore degli ‘Spurs’. D’altro canto al Wanda Metropolitano lo spagnolo non sarebbe un titolarissimo come alla Lazio ma si dovrebbe giocare il posto con Renan Lodi. Insomma, siamo lontani dal pronunciare l’ultima parola. Ma l’inserimento di una squadra di così alto livello complica, e non poco, i piani biancocelesti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE46 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA50 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio