CALCIOMERCATO LAZIO
Reguilon si avvicina alla Lazio: congelata l’offerta del Nottingham Forest
Gli ultimi colpi. Magari anche assordanti, ma gli ultimi. I fuochi del calciomercato stanno per terminare, e la Lazio, indiscussa protagonista di questa sessione estiva, potrebbe concedersi un lampo di protagonismo anche in questa fase finale.
LEGGI ANCHE: La Lazio guarda alla Premier: spunta il nome di un giocatore del Chelsea
Calciomercato Lazio: è caccia al terzino sinistro
Il club biancoceleste, non è un mistero, è alla ricerca di un terzino sinistro. Marusic in quella posizione ha scalato le gerarchie, convinto e fatto il suo nell’ultimo anno. Ma Sarri probabilmente vorrebbe aggiungere a stabilità e sicurezza qualcosa in più. Magari quello che Lazzari assicura a destra. Perciò desidererebbe avere dal mercato un ultimo regalo.
Le ultime news su Reguilon
Così, sfumato l’obiettivo Emerson Palmieri, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Sergio Reguilon, terzino sinistro del Tottenham. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste non avrebbe ancora avuto contatti diretti con Paratici, ma la disponibilità a parlarne non sarebbe preclusa. I desiderata del club capitolino, tuttavia, sono abbastanza stringenti: prestito con diritto di riscatto e metà stipendio pagato dagli ‘Spurs’. Una soluzione simile a quella che ha portato Ndombele da Londra a Napoli insomma, alla quale nelle ultime ore però il club londinese sembra aver aperto.
Concorrenza dalla Premier su Reguilon
Per completare il quadro, bisogna registrare che la Lazio non è l’unico club interessato alle prestazioni sportive di Sergio Reguilon. Anche il Nottingham Forest, tornato a calcare il grande palcoscenico della Premier League, avrebbe fatto un’offerta al Tottenham e al giocatore. Proposta che, in attesa delle mosse biancocelesti, lo spagnolo avrebbe tuttavia congelato.
LEGGI ANCHE: Lazio – Inter: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa