CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio – Romagnoli, è la volta buona: le cifre dell’accordo

LAZIO ROMAGNOLI ACCORDO CIFRE – Dopo settimane di voci che si inseguivano per poi sparire al momento chiave, ecco la notizia. La Lazio e Alessio Romagnoli avrebbero raggiunto un accordo per l’ex capitano del Milan a Formello.
Lazio – Romagnoli, stavolta ci siamo per davvero
L’happy ending, in un mondo così duro come questo, non è mai scontato. Eppure la serie tv che ha visto la Lazio e Romagnoli innamorarsi, e superare a vicenda diversi ostacoli, pare aver trovato conclusione nel miglior modo possibile. Insomma, al termine di un lungo tira e molla l’amore avrebbe finalmente avuto la meglio. Sono mesi, infatti, che la Lazio e Romagnoli si sfiorano, si toccano anche, ma poi si allontanano. Immagini ricorrenti fino a ieri notte, quando nel bel mezzo di un giovedì di mezza estate il sogno pare essersi avverato. Come riportato da l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’ex rossonero è in procinto di ritornare a Roma dopo sette lunghi anni. Mancano solo da limare gli ultimi dettagli.
Lazio – Romagnoli: le cifre dell’accordo
Sempre secondo quanto raccontato da gianlucadimarzio.com infatti, la Lazio e Romagnoli avrebbero trovato l’accordo definitivo. Al giocatore andranno 3 milioni di euro a stagione più alcuni bonus molto importanti legati alla vittoria di trofei (Scudetto incluso) e alle varie qualificazione alle Coppe Europee.
LEGGI ANCHE: Il Napoli ci prova per Romagnoli? Pedullà sicuro: “Il giocatore ha già scelto”
-
ACCADDE OGGI2 minuti fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere