CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: spunta il nome di Sabiri
LAZIO SABIRI – Prima la storia, poi il calciomercato. Sembrano essere questi i due grandi appuntamenti futuri di Abdelhamid Sabiri. Stasera il giocatore della Sampdoria affronta con il suo Marocco la Francia nella semifinale Mondiale. Tra qualche settimana, invece, sarà uno dei pezzi pregiati del mercato di gennaio, con la Lazio spettatrice interessata.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, AUMENTA LA CONCORRENZA PER DOIG
Lazio, si è pensato a Sabiri ma a una condizione
Tra i “Leoni dell’Atlante” del Marocco, vera e propria sorpresa di Qatar 2022, diversi giocatori sono saliti alla ribalta del calciomercato. Tra questi anche il talento della Sampdoria Abdelhamid Sabiri, che potrebbe lasciare Genova nella prossima sessione di gennaio.
Come riportato da TMW, la società ligure valuta il giocatore 15 milioni di euro. La Fiorentina è stata la prima società a interessarsi attivamente al giocatore. Tuttavia, negli ultimi giorni la pressione viola si sarebbe affievolita. Motivo per cui il nome di Sabiri è circolato anche in ottica Lazio.
I biancocelesti, tuttavia, penserebbero attivamente al giocatore marocchino solamente in caso di una cessione eccellente come quella di Luis Alberto.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa