CALCIOMERCATO LAZIO
Occasione Schulz: proposto alla Lazio il terzino del Borussia Dortmund
LAZIO SCHULZ – Il mercato di gennaio è alle porte. Finito il Mondiale, le trattative torneranno ufficialmente a far capolino nelle quotidianità sportiva. Assieme al campionato, che rinizierà ai primi di gennaio, saranno vendite e acquisti a prendersi la scena. I nomi accostati alla Lazio, in tale ottica, sono già tanti. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Nico Schulz, terzino sinistro del Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE: LA LAZIO SU CHEDDIRA DEL BARI
Calciomercato Lazio: offerto Nico Schulz
Un’occasione di mercato. Questo sarebbe – secondo quanto raccontato da Il Messaggero – Nico Schulz, terzino sinistro del Borussia Dortmund offerto alla Lazio.
Nell’incontro degli scorsi giorni tra Claudio Lotito e Michele Pueller, presidente del club tedesco, si sarebbe parlato anche del giocatore tedesco. Arrivato a Dortmund per una cifra di poco superiore ai 25 milioni di euro, Schulz non rientra più nei piani del club. Motivo per cui il Borussia sarebbe disposto a cederlo in prestito gratuito con diritto di riscatto, e addirittura accollandosi metà dell’ingaggio.
La Lazio ci pensa, l’opportunità è ghiotta. Il nodo rimane lo stipendio. Schulz percepisce 6 milioni di euro fino al 2024. Il che vorrebbe dire che da gennaio a giugno, il club capitolino dovrebbe comunque corrispondere 1 milione e mezzo di euro. Una cifra importante per sei mesi. L’idea, però, è stata lanciata. Non resta che attendere, e nel frattempo valutare anche altre situazioni in uscita, come quelle di Fares e Kamenovic.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto