CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, senti Provedel: “Voglio andare via, ma…”
LAZIO PROVEDEL ANDARE VIA – Trattativa infinita quella che ha instaurato la Lazio per aggiudicarsi il secondo portiere promesso al tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri. Ivan Provedel, infatti, è da sempre il prescelto per contendersi il ruolo di portiere titolare con Luis Maximiano, ma la trattativa per portarlo alla Lazio sembra non sbloccarsi mai. In pratica, sembra di vivere continuamente sulle montagne russe. Un giorno, qualche quotidiano dà per sicuro l’arrivo di Provedel alla Lazio. Un altro, ed ecco che l’estremo difensore in forze allo Spezia improvvisamente si allontana. Ormai si è perso il conto delle varie conferme e delle successive smentite, tant’è che lo stesso Provedel, spazientito, avrebbe rilasciato alcune significative dichiarazioni.
Calciomercato Lazio, Provedel vuole lasciare lo Spezia, ecco le sue parole
Secondo quanto riporta Il Messaggero, il portiere della formazione ligure, stanco di come stanno andando le cose, avrebbe rilasciato le sueguenti dichiarazioni: “Voglio andare via, da un mese mi dicono ‘domani’. Ho chiamato Pecini al telefono e gli ho ribadito la mia volontà di andare via, la Lazio è la mia grande occasione. Non so quando, spero presto, ma voglio raggiungere Sarri“.
Calciomercato Lazio, Provedel vuole andare via, ma lo Spezia vuole assicurarsi Dragowski prima di liberarlo
Ma se Provedel vuole la Lazio ed i biancocelesti vogliono Provedel, cos’è di preciso che blocca l’affare? Beh, la risposta non può che essere una: Bartlomiej Dragowski. Lo Spezia, infatti, vorrebbe sostituire il proprio portiere di origine russa con l’estremo difensore della Fiorentina (chiuso, in viola, dal recente arrivo di Gollini), ma a sua volta, la formazione spezzina deve prima raggiungere un’intesa col calciatore polacco, prima di liberare Provedel. Cosa che, ovviamente, non è ancora avvenuta. Che “domani”, tuttavia, possa essere finalmente il giorno giusto?
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto