CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio pensa a Success dell’Udinese: le ultime

LAZIO SUCCESS – Non solo Francesco Caputo. La Lazio, ancora a caccia di un vice-Immobile, guarda ad altre piste oltre a quella che porta all’attaccante della Sampdoria. In special modo, stando alle ultime indiscrezioni, ai biancocelesti piacerebbe Isaac Success, giocatore dell’Udinese.
LEGGI ANCHE: PEDRO TRA XAVI E SARRI: LE ULTIME SUL FUTURO
Calciomercato Lazio: idea Success
Le tempistiche sono fondamentali. Perciò – come riportato dal Corriere dello Sport – occorre precisare che, con ogni probabilità, la Lazio interverrà nel ruolo solamente in estate, con diversi profili di attaccante già finiti nella lista. Tra questi, anche Isaac Success.
La segnalazione in merito al giocatore nigeriano sarebbe arrivata direttamente da Maurizio Sarri, che ha avuto modo di osservare da vicino il giocatore lo scorso ottobre nello 0-0 maturato all’Olimpico. Success ha 26 anni, è arrivato a Udine un po’ da oggetto misterioso ma poi si è imposto. Non è un goleador, ma un attaccante che sa riconoscere lo spazio e crearlo grazie alle importanti doti fisiche: sarebbe un falso nove più che una punta classica, ma con una fisicità diversa rispetto a Felipe Anderson e Cancellieri.
La società capitolina sonda il terreno. Success ha il contratto in scadenza nel 2024. Per tale motivo la prossima estate sarà decisiva. Dunque, che sia lui il prescelto vice-Immobile per il futuro? Non rimane che attendere.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio