CALCIOMERCATO LAZIO
Terzo portiere: la Lazio chiude per una vecchia conoscenza

LAZIO TERZO PORTIERE – Né Adamonis, diretto al Perugia, né Furlanetto. La Lazio avrà un nuovo terzo portiere. Con ogni probabilità, a ricoprire il ruolo sarà una vecchia conoscenza biancoceleste come Alessandro Berardi.
LEGGI ANCHE: Riaperta la trattativa per Lloris: le ultime
Calciomercato Lazio: Berardi il nuovo terzo portiere
Una vera e propria rivoluzione. Nell’estate che accompagna la Lazio alla Champions League, la porta biancoceleste ha visto diversi cambiamenti. La certezza è Provedel, dietro di lui un sacco di movimento. Maximiano è tornato in Spagna. Un nuovo secondo portiere, quindi, arriverà. Ma non solo. Anche per il ruolo di terzo la società capitolina ha scelto di cambiare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Adamonis e Furlanetto andranno entrambi in prestito. Al loro posto arriverà con ogni probabilità Alessandro Berardi, cresciuto tra le mura di Formello e utile alla causa liste.
Alessandro Berardi, un passato un biancoceleste
Nato a Roma il 16 gennaio 1991, Alessandro Berardi è diventato professionista con la casacca biancoceleste prima di lasciare la Capitale. Senza mai esordire in prima squadra, il numero uno romano ha collezionato 49 presenza con la Primavera, subendo solo 46 reti e collezionando la bellezza di 20 clean sheet. Dopo aver lasciato Formello, ha militato tra Serie C, B e A con diverse casacche. Salernitana, Bari, Messina sono state le tappe intermedie di una carriera che, dal 2018, continua a Verona, tra le fila dell’Hellas.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio