CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: tutte le alternative a Reguilon
Un ultimo regalo. Claudio Lotito, tra una battuta e l’altra dopo l’entusiasmante vittoria sul Bologna, avrebbe promesso a Sarri che, nel caso in cui si verifichino le giuste condizioni economiche, la Lazio acquisterà un nuovo terzino sinistro, ultimo desiderata del tecnico.
Calciomercato Lazio: Reguilon in pole, ma c’è un piano B
Il piano A, salito agli onori della cronaca sportiva nel passato week-end, è Sergio Reguilon. Il terzino sinistro, in uscita dal Tottenham, ha congelato l’offerta del Nottingham Forest in attesa di scoprire le mosse della Lazio. I margini di manovra ci sono, ma il club capitolino dovrà trovare un accordo economicamente vantaggioso con gli ‘Spurs’.
LEGGI ANCHE: Reguilon si avvicina alla Lazio: congelata l’offerta del Nottingham Forest
Lazio, le alternative a Reguilon
Perciò, con Emerson Palmieri ormai depennato dalla lista, la Lazio continua comunque a tenere aperte altre porte. Una in particolare, come riportato da Il Messaggero: quella che porta a Emmanuele Valeri. L’esterno della Cremonese piace da tempo e sarebbe un colpo in prospettiva. Un ottimo piano B nel caso la trattativa per Reguilon dovesse arenarsi. Va smentito, invece, un interesse biancoceleste per Ghoulam: l’ex Napoli non convince la dirigenza laziale.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto