CALCIOMERCATO LAZIO
Lombardi: “Fare bene alla Salernitana non garantisce un posto da titolare nella Lazio”. Poi sul futuro…

LOMBARDI SALERNITANA LAZIO – Un infortunio lo ha messo fuori dai giochi per il finale di campionato, ma la sua stagione resta da incorniciare. Cristiano Lombardi ha trovato continuità nel suo anno passato in Serie B con la Salernitana. Cinque gol e quattro assist in 21 presenze hanno riacceso i riflettori sull’esterno classe 1995. Il giocatore è sotto contratto con la Lazio sino al 2022 e potrebbe rientrare alla base in estate. Sulla questione ha voluto fare chiarezza lo stesso calciatore, in un’intervista rilasciata a TuttoSalernitana.
Lombardi e i laziali alla Salernitana
“Quest’anno la gente dovrà ricredersi. Oltre me credo che Cicerelli, Maistro, Kiyine e Dziczek abbiano dato un grosso contributo. Abbiamo fatto bene, ma rendere bene a Salerno non significa tornare alla Lazio ed essere titolare inamovibile. Quello biancoceleste è un top club in Europa, ma nessuno tira indietro la gamba quando indossa la maglia granata. A mio avviso i fattori esterni devono interessare poco alla piazza, deve contare quanto dimostriamo sul campo. Sotto questo aspetto è evidente che la Salernitana ne abbia tratto vantaggio”.
Lombardi sul futuro alla Lazio
“Perchè escludere la permanenza a Salerno? Leggo tante notizie, ma fondamentalmente non esiste una verità assoluta e totale perchè è presto e ogni componente deve fare le valutazioni necessarie. Se non avrò un’occasione importantissima in serie A non avrei problemi a continuare la mia avventura alla Salernitana. In B solo per la maglia granata, su questo non c’è ombra di dubbio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio