CALCIOMERCATO LAZIO
Lotito categorico: “La Lazio non ha bisogno di Mertens”
LOTITO LAZIO BISOGNO MERTENS – Nonostante le tante operazioni di mercato concluse dalla Lazio in questa sessione di calciomercato, molti tifosi non sono ancora soddisfatti. Vorrebbero un altro regalo da Lotito. Vorrebbero un calciatore che completasse degnamente la campagna acquisti condotta fin qui dal club biancoceleste. Vorrebbero la cosiddetta ciliegina sulla torta: l’ex attaccante del Napoli, Dries Mertens, attualmente svincolato.
Del resto, il presidente del club campano, Aurelio De Laurentiis, ha ripetutamente provato a trattenere Mertens a Napoli. Ma le parti non sono riuscite a venirsi incontro e le cose non paiono destinate a mutare. Mertens non troverà un nuovo accordo coi partenopei e, dunque, un suo arrivo alla Lazio è astrattamente plausibile. Tuttavia, questo non significa necessariamente che, in concreto, Mertens possa veramente approdare alla corte di Maurizio Sarri. Purtroppo per tutti quei tifosi che ci sperano, infatti, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una dichiarazione recentemente riportata da Il Messaggero, ha allontanato le voci di mercato che vogliono i biancocelesti interessati al calciatore belga.
Le parole di Lotito a Il Messaggero: “la Lazio non ha bisogno di Mertens”
Lotito ha affermato che la sua società non ha mai pensato di offrire un contratto a Mertens. Ed ha rincarato la dose dicendo che la Lazio non mai pensato di contattare il belga. Del resto perché farlo? A suo giudizio la squadra non ne avrebbe affatto bisogno. Dunque, i tifosi che sperano in un arrivo di Mertens a Formello è meglio che si mettano il cuore in pace. Il futuro di Mertens non sarà soltanto lontano da Napoli. Sarà distante anche da Roma.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto