CALCIOMERCATO LAZIO
Luis Alberto, futuro in bilico: ci pensano tre club
LUIS ALBERTO MERCATO – Mentre il Mondiale in Qatar si prepara ad aprire i battenti, in casa Lazio si pensa al futuro. Sì alla programmazione del 2023, ma anche al mercato. Tra i giocatori che al momento vedono incerta la propria permanenza nella Capitale pare esserci Luis Alberto.
LEGGI ANCHE: QATAR 2022, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE
Mercato Lazio: quale futuro per Luis Alberto?
Lo spagnolo, come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe deciso di considerare l’addio alla Lazio. Fatto che avrebbe fatto scaturire più di qualche indiscrezione in Spagna. Sul ‘Mago’ ci sarebbero, infatti, tre club: il Siviglia, già accostato al nome del 10 in estate, l’Atletico Madrid e il Valencia.
L’opzione Siviglia
L’indiscrezione che vede Luis Alberto nel mirino del Siviglia non è nuova. Anzi, ha vissuto di diverse puntate. L’ultima in scena qualche tempo fa, quando il centrocampista biancoceleste venne inserito nella voce di un ipotetico scambio con Rafa Mir, attaccante inizialmente poco utilizzato da Lopetegui. E ancora prima con Oliver Torres.
L’Atletico Madrid ci pensa in caso di addio a De Paul
Ora, però – secondo quanto raccontato dagli spagnoli di fichanes.com – il Siviglia non sarebbe l’unica squadra in corsa per Luis Alberto. Sulle tracce del 10 si sarebbe messo anche l’Atletico Madrid. De Paul e Lemar sono in uscita e così Simeone starebbe cercando sostituti all’altezza per colmare il vuoto di qualità e quantità lasciato dalla possibile uscita dei due giocatori. Perciò il ‘Mago’ sarebbe un nome spendibile.
L’ipotesi Valencia
Infine, ci sarebbe anche il Valencia. Il club con allenatore Rino Gattuso, come ricordato dal quotidiano romano, è a caccia di occasioni. Ha meno disponibilità economica di Siviglia e Atletico Madrid e perciò partirebbe leggermente indietro.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto