Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio blinda Mandas: ci siamo per il rinnovo fino al 2029

Pubblicato

il

Mandas con la maglia della Lazio

Christos Mandas ha superato Ivan Provedel e, contro il Venezia, ha protetto i pali della Lazio conquistando un clean sheet. Una prestazione convincente per il greco, che adesso dovrebbe partire dal 1′ anche in Coppa Italia contro l’Inter. Il club biancoceleste, nel frattempo, vuole blindare il greco con un rinnovo fino al 2029.

Leggi anche: ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo

Tutti gli aggiornamenti sul rinnovo di Mandas

AGGIORNAMENTO 24 FEBBRAIO – Come riporta il Corriere dello Sport, nella Lazio non c’è stato un cambio di gerarchie in porta, ma si tratta di una scelta ponderata. Lo staff ha deciso di concedere un periodo di riposo a Provedel, valorizzando allo stesso tempo Mandas. Il greco ha ben figurato contro il Venezia e punta a giocare titolare anche contro l’Inter in Coppa Italia. Un bel banco di prova per l’ex OFI Creta, che in 9 presenze stagionali ha uno score di 3 clean sheet e appena 6 reti subite, senza mai subirne più di una per partite. La volontà della Lazio, prosegue il quotidiano, resta quella di rinnovare fino al 2029 l’estremo difensore ellenico.

AGGIORNAMENTO 29 GENNAIO – Prima il campo con la gara in Europa League contro il Braga da giocare, poi la firma sul rinnovo di contratto fino al 2029. Christos Mandas sarebbe vicino a prolungare la sua esperienza alla Lazio. Dal 4 febbraio ogni giorno sarà buono per la fumata bianca, il portiere greco, titolare di coppa, passerà da guadagnare 200 mila euro a 800 mila euro a stagione. A scriverlo è il Corriere dello Sport.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati