CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, offerta del Celtic per Isaksen: le richieste della Lazio
MERCATO LAZIO ISAKSEN – Tempo di riflessioni in casa Lazio. In questi ultimissimi giorni di mercato, la compagine biancoceleste dovrà premurarsi di ridurre il numero di membri dell’organico per adattarsi ai parametri dettati dalla questione delle liste. In tal senso, vi sono molteplici profili inseriti – loro malgrado – nella lista dei possibili partenti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, la Lazio è la priorità di Folorunsho: le ultime
Calciomercato Lazio, il Celtic vuole Isaksen: gli aggiornamenti
AGGIORNAMENTO 27 AGOSTO – Non dovrebbe esserci il Celtic nel futuro di Gustav Isaksen. La società di Glasgow avrebbe offerto 2 milioni di prestito oneroso più diritto di riscatto fissato a 14 ma, secondo quanto riportato dal Messaggero, il giocatore avrebbe rifiutato la destinazione scozzese. Al momento danese resta alla Lazio, festeggiando la convocazione con la Danimarca.
AGGIORNAMENTO 26 AGOSTO – Come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra scozzese del Celtic si sarebbe fatta avanti per Gustav Isaksen. L’offerta si baserebbe su un prestito di circa 3 milioni di euro con diritto di riscatto a cifre da concordare. Il prezzo, in questo senso, potrebbe lievitare a seguito della rete segnata dal danese contro l’Udinese.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto