CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, la Lazio prepara l’offerta per Alcaraz: i dettagli
MERCATO LAZIO SOUTHAMPTON – La recente amichevole tra i padroni di casa del Southampton e la Lazio potrebbe aver indirettamente suggerito un possibile obbiettivo di mercato per la compagine biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Baroni: “Ci presenteremo pronti alla partita col Venezia”
Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti su Alcaraz
AGGIORNAMENTO 11 AGOSTO – Stando a quanto scrive la Repubblica, la Lazio avrebbe intenzione di formalizzare un’offerta concreta per Carlos Alcaraz. L’idea del club biancoceleste sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto. La formula potrebbe essere accettata dal Southampton, ma resta da accordarsi sulle cifre. Soprattutto, la società capitola avrebbe intenzione di operare alcune uscite prima di effettuare altre operazioni in entrata. Ai saluti ci sarebbero Akpa Akpro, Basic e Cancellieri, ma anche Hysaj.
AGGIORNAMENTO 10 AGOSTO – Il profilo del calciatore argentino interessa realmente ai biancocelesti. A confermarlo è il Corriere dello Sport, il quale sottolinea come prima di poter affondare qualsiasi tentativo per il classe 2002 sarà necessario piazzare qualche esubero. Pur non avendo impressionato nel suo semestre bianconero, nella Capitale sono convinti delle sue potenzialità.
Mercato Lazio, nel Southampton spicca Alcaraz
Come riportato dal Corriere dello Sport, i capitolini avrebbero osservato con particolare attenzione il centrocampista Carlos Alcaraz, conosciuto in Italia per via della fugace esperienza con la maglia della Juventus. Purtroppo, la prestazione del giovane argentino è stata macchiata da qualche schermaglia con Guendouzi e Romagnoli. Al netto di questo, il classe 2002 potrebbe rappresentare l’occasione per aggiungere corsa e grinta alla mediana romana.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto