CALCIOMERCATO LAZIO
Mercato, Petrucci fa il punto sulle entrate e sulle uscite
MERCATO LAZIO – Nel corso di un recente intervento presso l’emittente Radio Laziale, Matteo Petrucci – giornalista di Sky Sport vicino alle dinamiche biancocelesti – ha evidenziato quali potrebbero essere gli sviluppi relativi al mercato della compagine romana.
LEGGI ANCHE: Fares si trasferisce in Grecia
Tutte le possibili trattative
Su Folorunsho
“Nessuna novità. La Lazio sta aspettando la fine del mercato per cercare di ottenere uno sconto dal Napoli. Per ora non si registrano contatti, ma la formula (prestito con obbligo di riscatto) non dovrebbe essere difficile da trovare”.
Sulle uscite degli esuberi
“Oltre a Fares che è già partito io terrei d’occhio Akpa-Akpro. Ha molto mercato e sicuramente negli ultimi giorni troverà una sistemazione. Potrebbe tornare al Monza, ma su di lui c’è anche l’Empoli. Nessuna novità, invece, per Hysaj e per Basic, anche se per quest’ultimo ci sono stati degli interessamenti dalla Turchia.
Sulle possibili sorprese
“Occhio anche ad Isaksen: la sua situazione andrà monitorata. Non è sicurissimo del posto nemmeno Cataldi, il quale è più indietro nelle gerarchie di Baroni. È sul mercato ma per ora non si registrano altro che chiacchierate. Personalmente, faccio fatica ad immaginarlo lontano da Roma. Mandas? Avere due portieri titolari è un lusso, ma se arrivasse un’offerta di 20 milioni per il greco sicuramente verrebbe accettata. Per Romagnoli, invece, la situazione è tranquilla dopo vari momenti di tensione con la società a causa del suo contratto”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto