CALCIOMERCATO LAZIO
Milinkovic è la chiave per un mercato da Champions

INZAGHI TARE – La Lazio ripartirà con l’obiettivo della Champions League, come da diversi anni a questa parte. Il sogno viene rincorso e poi sfuma alla fine: è la storia che si ripete ogni anno. Alla fine della stagione questo era il pensiero che attanagliava Simone Inzaghi, deciso a interrompere la sua esperienza in biancoceleste. Tuttavia Igli Tare lo ha convinto a rimanere, gli ha dato le garanzie per un mercato all’altezza e il tecnico ha fatto le sue richieste.
FUTURO MILINKOVIC – Claudio Lotito dal canto suo è disposto a valutare tutte le offerte che arriveranno, in particolare per Milinkovic-Savic. Il mister biancoceleste è consapevole della situazione e il Sergente sembra essere il primo indiziato a lasciare la Lazio per fare cassa. Il patron laziale sa che ha un tesoretto a casa, non vuole svenderlo e perciò chiede il massimo. Il profilo del giocatore rimane in orbita Juventus e PSG, con il club parigino che negli ultimi giorni si è mosso con forza per il centrocampista.
CALCIOMERCATO LAZIO – Come riporta il Corriere della Sera, il Presidente biancoceleste spera di ricavare almeno 80 milioni dalla cessione del gigante serbo e girare quei soldi sul mercato. In particolare il club capitolino conta di chiudere per Lazzari della Spal e Vavro del Copenaghen, per poi virare le sue attenzioni sul vice Immobile. L’interesse per Andrea Petagna rimane ancora vivo, ma non si escludono sorprese.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio