CALCIOMERCATO LAZIO
Canto del cigno rimandato, Milinkovic resta alla Lazio: la mossa di Lotito
LAZIO MILINKOVIC LOTITO – Nessuna ‘last dance’. La serata di Sergej Milinkovic-Savic sarà uguale alle tante vissute in questi anni. Non ci sarà alcun saluto, nessun addio. Il ‘Sergente’ vestirà ancora il numero ventuno biancoceleste e guiderà assieme a Immobile l’assalto all’Inter dell’ex Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
LEGGI ANCHE: Quanti trasferimenti dalla Lazio all’Inter: la lista
Calciomercato Lazio: Milinkovic rimane in biancoceleste
Poi, una volta archiviata la sfida ai nerazzurri, sarà tempo di vivere gli ultimi giorni di mercato. Senza patemi, forse. Nonostante i tifosi della Lazio dovranno comunque aspettare il 1° settembre per averne certezza, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport Milinkovic-Savic rimarrà di biancoceleste vestito almeno sino a gennaio. Nessun club, infatti, ha soddisfatto le richieste capitoline. Neanche il Manchester United, che ha preferito sostituire Pogba spendendo 70 milioni per Casemiro.
Lotito e la proposta di rinnovo a Milinkovic
Perciò Sergej questa sera non saluterà l’Olimpico, non lascerà i tifosi della Lazio. Scenderà in campo tranquillo e proverà a innestare Immobile oppure a fare ancora male all’Inter. Il tutto prima che Lotito, a mercato finito, provi a proporgli un rinnovo con adeguamento dello stipendio. E’ questa l’idea del patron biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa