CALCIOMERCATO LAZIO
Muriqi – Club Brugge, atto secondo
MURIQI CLUB BRUGGE ATTO – Quando, ormai, la cessione di Vedat Muriqi al Club Brugge sembrava cosa fatta. E la Lazio sembrava potersi aggiudicare una cifra superiore ai 10 milioni di euro. Ecco l’intoppo: Muriqi non superava completamente le visite mediche.
Le ragioni per cui Muriqi non aveva superato le visite mediche con il Brugge
In un primo momento si era parlato di effettivi, possibili, problemi fisici, poi si era fatta largo un’ipotesi differente. Dal Kosovo era giunta voce che il Club Brugge ci avesse ripensato e che, non essendo più disposto a pagare la cifra originariamente concordata con la Lazio, avesse sollevato dubbi e finte perplessità sulle condizioni fisiche di Muriqi. Ebbene, ora quella stessa voce, quella del giornalista Arlind Sadiku, vicino all’attaccante della Lazio, avrebbe lanciato l’indiscrezione secondo la quale il centravanti sarebbe pronto a ritornare in Belgio per ripetere le visite mediche con il Brugge.
Muriqi – Club Brugge, atto secondo
Dunque, Muriqi, dopo aver già sostenuto alcuni controlli fisici in Paideia, molto probabilmente ripeterà le visite mediche anche col Brugge. Ma cosa accadrebbe nel caso in cui anche sta volta non dovesse superarle? Beh, in questo caso la Lazio potrebbe decidere, addirittura, di rivolgersi alla FIFA per tutelarsi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello