CALCIOMERCATO LAZIO
Novara. Ronaldo: “Volevo questa maglia, ma andavano risolte questioni con la Lazio”
CALCIOMERCATO NOVARA RONALDO LAZIO – E’ sempre stato in prestito, pronto a partire verso diverse destinazioni, ma ora sembra aver trovato la stabilità che gli mancava…

CALCIOMERCATO NOVARA RONALDO LAZIO – E’ sempre stato in prestito, pronto a partire verso diverse destinazioni, ma ora sembra aver trovato la stabilità che gli mancava. Quest ala storia di Ronaldo Pompeiu, brasiliano ormai ex Lazio, acquistato dal Novara a titolo definitivo. Queste le sue prime parole, rilasciate in conferenza stampa e raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
SCELTA – “La mia decisione è stata veloce, i tempi si sono allungati perché avevamo delle cose da risolvere con la Lazio, quando il mio procuratore mi ha parlato di questa opportunità mi ha anticipato che i tempi potevano essere lunghi, ma ho scelto subito di accettare questa piazza. La presenza del mister è stata molto importante, nel suo modulo il centrocampista davanti alla difesa è molto importante, anche per questo non è stato difficile scegliere Novara. Ogni giocatore ha le sue qualità, sono consapevole di poter contare su buone doti tecniche, so di dover crescere nella velocità di decisione ma questo dipende anche dal modo di giocare della squadra”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio