CALCIOMERCATO LAZIO
Oikonomidis, le prime parole da giocatore del Sydney: “Bello essere tornato a casa” E sulla Lazio…
CHRIS OIKONOMIDIS SIDNEY CESSIONI LAZIO – Chris Oikonomidis è ufficialmente un giocatore del Western Sidney: la Lazio lo ha ceduto in prestito alla società australiana per permettere al ragazzo di crescere…

CHRIS OIKONOMIDIS SIDNEY CESSIONI LAZIO – Chris Oikonomidis è ufficialmente un giocatore del Western Sidney: la Lazio lo ha ceduto in prestito alla società australiana per permettere al ragazzo di crescere e mettere sulle gambe minuti importanti. Il giovane esterno classe 1995 ha subito preso parola nella conferenza stampa di presentazione: queste le sue dichiarazioni.
LA LAZIO – ““La Lazio mi ha dato molto. In questa stagione davanti a me avevo grandi giocatori come Nani, Immobile e Felipe Anderson. Grandi nomi del calcio europeo da cui ovviamente ho cercato di apprendere il più possibile ogni giorno in allenamento. Ora è il momento di mettere in pratica quanto ho imparato”.
TRASFERIMENTO AL WESTERN SIDNEY – “Mi sento veramente positivo. È bello essere tornato con la mia famiglia. Quando giochiamo a Sydney, potrò anche dormire a casa e poi raggiungere la squadra per la partita”.
QUI PER COACH GOMBAU – “Avevo un buon rapporto con lui, mi ha allenato con i Soccerooos (la Nazionale australiana, ndr) e con gli Olyroos (la Nazionale Under 23, ndr). Eravamo in contatto, mi dava sempre consigli e cercava di aiutarmi nella mia carriera. Era la cosa giusta da fare: mi stava osservando da un po’ e ha detto che le mie caratteristiche erano ideali per il suo modo di giocare”.
FUTURO – “Sono un calciatore: mi piace giocare ogni minuto, ogni secondo di ogni singolo giorno. Farò del mio meglio in allenamento, poi è l’allenatore a prendere le decisioni. Spero di poter dare una nuova dimensione offensiva alla squadra e fornire assist e gol: sarebbe lo scenario perfetto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio