Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Parla il papà di Neto: ‘Alla Lazio un’esperienza entusiasmante’

CALCIOMERCATO LAZIO PEDRO NETO – L’affare è stato chiuso velocemente nella serata di ieri e ha portato, tra gli altri, Pedro Neto alla Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PEDRO NETO – L’affare è stato chiuso velocemente nella serata di ieri e ha portato, tra gli altri, Pedro Neto alla Lazio. Un acquisto di prospettiva quello del portoghese, che ha comunque era seguito da diversi top club europei. A parlare, a poche ore dalla conclusione delle visite mediche in Paideia, è il padre del giocatore, intervistato da TSF. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

TRATTATIVA – “È stato tutto così veloce che appena abbiamo saputo la notizia ci siamo mossi subito per partire. Abbiamo preso al volo un aereo e siamo partiti. È stato stressante, fin dal momento in cui ci hanno detto di dover partire. Ma non ci pensiamo, vogliamo il suo bene e siamo contenti così”. 

LAZIO – “La Lazio ha contattato il Braga, poi ha parlato con il suo agente e si è trovata subito la formula giusta. A Braga era felice, ora sa che a Roma potrebbe vivere un’esperienza ancora più emozionante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati