CALCIOMERCATO LAZIO
Parla il papà di Neto: ‘Alla Lazio un’esperienza entusiasmante’
CALCIOMERCATO LAZIO PEDRO NETO – L’affare è stato chiuso velocemente nella serata di ieri e ha portato, tra gli altri, Pedro Neto alla Lazio…

CALCIOMERCATO LAZIO PEDRO NETO – L’affare è stato chiuso velocemente nella serata di ieri e ha portato, tra gli altri, Pedro Neto alla Lazio. Un acquisto di prospettiva quello del portoghese, che ha comunque era seguito da diversi top club europei. A parlare, a poche ore dalla conclusione delle visite mediche in Paideia, è il padre del giocatore, intervistato da TSF. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
TRATTATIVA – “È stato tutto così veloce che appena abbiamo saputo la notizia ci siamo mossi subito per partire. Abbiamo preso al volo un aereo e siamo partiti. È stato stressante, fin dal momento in cui ci hanno detto di dover partire. Ma non ci pensiamo, vogliamo il suo bene e siamo contenti così”.
LAZIO – “La Lazio ha contattato il Braga, poi ha parlato con il suo agente e si è trovata subito la formula giusta. A Braga era felice, ora sa che a Roma potrebbe vivere un’esperienza ancora più emozionante”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio