CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio su Parisi, ma la concorrenza in A è viva
PARISI LAZIO – Ritorno di fiamma. Anche se, a onore del vero, il fuoco dell’interesse non s’è mai spento. Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio, in casa Lazio si torna a parlare di Fabiano Parisi. Il terzino dell’Empoli, che ben si sta comportando anche in questa stagione, ha attirato le mire di Sarri e dei biancocelesti. Ma non solo. Anche la Juventus si sarebbe messa sulle sue tracce per rinforzare un reparto, quello dei terzini, che subirà cambiamenti.
LEGGI ANCHE: LAZIO, ILIC PIACE MA C’E’ IL PROBLEMA INDICE DI LIQUIDITA’
Calciomercato Lazio: vivo l’interesse per Parisi
Fabiano Parisi in questa prima parte di stagione è tornato a far parlare di sé con prestazioni sempre migliori. La Lazio lo segue da tempo, è un pallino di Sarri. Perciò a gennaio proverà nuovamente a smuovere le acque dell’Empoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, ‘Mau’, dopo la gara con la Juventus, ha rivelato: “Ho un paio di idee di mercato per gennai e per giugno”. E una risponde sicuramente al nome di Fabiano Parisi.
Da tempo Sarri invoca un terzino sinistro di ruolo, che sappia sviluppare l’azione con qualità. In estate fu vicino Reguillon, finito all’Atletico Madrid, ma non convincevano le condizioni fisiche. Marusic, dirottato lì già nella scorsa stagione, sta svolgendo egregiamente i suoi compiti. Tuttavia la fiamma per Parisi si sta riaccendendo. Anche se si dovrà fare i conti con una concorrenza serrata.
Lazio, su Parisi anche la Juventus
La Juventus, sempre secondo quanto raccontato dal quotidiano romano, è vigile sulla questione Parisi. L’obiettivo dei bianconeri sarebbe quello di bloccarlo già a gennaio per farlo sbarcare alla ‘Continassa’ a giugno. Un’operazione alla Gatti, insomma. La Lazio è avvisata: non sarà facile garantirsi le prestazioni di uno dei prospetti più luccicanti del calcio italiano.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto